Calciomercato, pazza idea | L’ex Inter Zarate torna in Italia

Mauro Zarate ha lasciato il Boca Juniors dopo tre anni ed è attualmente svincolato: l’argentino è un’idea per la Serie B e non solo

Calciomercato, Zarate in Serie B | La pazza idea dopo l'addio al Boca
Zarate © Getty Images

Mauro Zarate ha lasciato il Boca Juniors, dopo il comunicato ufficiale del club sui propri canali ufficiali: “Il Boca Juniors informa che il giocatore Mauro Zarate ha firmato giovedì la risoluzione del contratto, dopo tre anni nella squadra e gli augura il meglio nella nuova fase della sua carriera. Buona fortuna“. L’argentino ha compiuto 34 anni lo scorso 18 marzo e la sua forma è ancora di alto livello, ecco perché potrebbe diventare una pazza idea dei club italiani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, è UFFICIALE | L’ex Juventus gratis: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Sansovini incorona Insigne, Immobile e Verratti: “Scontato che diventassero stelle!”

Venezia, idea Zarate

Mauro Zarate nella Copa de la Liga 2021 ha segnato un gol e siglato un assist in otto presenze. Su di lui ci sono anche squadre della Premier League -dove ha già militato- e le neopromosse della Liga: tuttavia, va tenuta d’occhio anche l’ipotesi Italia. Potrebbe infatti diventare un’idea importante per il Venezia, che ha da poco ufficializzato il rinnovo di Paolo Zanetti. Un colpo importante, che rafforza le basi di un club ambizioso, che potrebbe concretizzare la suggestione Maurito, il quale tornerebbe in Italia dopo le esperienze con Lazio, Inter e Fiorentina.