Calciomercato, offerta in arrivo | L’attaccante verso la Serie A!

Il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo con uno degli attaccanti più ambiti del campionato cadetto nel mirino del club di Serie A: c’è la proposta

Messias Torino
Messias © Getty Imagesù

La retrocessione in Serie B dopo una sfortunata annata porterà diversi cambiamenti alla rosa del Crotone. La società calabrese ha diverse richieste per alcune delle sue stelle e, in tal senso e salvo clamorose sorprese, cederà i suoi uomini di punta nel prossimo calciomercato estivo. L’obiettivo è ripartire e provare a tornare subito in Serie A: per la società del presidente Vrenna, però, è tempo di cessioni. Da questo punto di vista, Simy e Junior Messias sono i nomi più richiesti in casa Crotone. E proprio per quanto riguarda l’attaccante brasiliano, autore di 9 reti e 5 assist vincenti in 37 presenze tra Coppa Italia e Serie A, arriva una super offerta che lo riporterebbe immediatamente in Serie A, allontanando dal futuro in Calabria.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Crotone, svolta per il post Stroppa: firma vicina

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Drago: “Modesto adatto al Crotone”. Su Bernardeschi: “Sempre prezioso in Nazionale”

Calciomercato Crotone, Messias in Serie A: super offerta

È il Torino di Urbano Cairo a farsi avanti con decisione per Messias. Il 30enne di Belo Horizonte è il primo nome per l’attacco granata e secondo quanto riportato da ‘Corriere Granata’, la proposta del club torinese sarebbe decisamente allettante.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

7 milioni di euro più 2 di bonus per il cartellino del bomber in scadenza con il Crotone il 30 giugno 2024. Un’offerta difficile da rifiutare e che può quindi mettere in pole position la società di Urbano Cairo per l’acquisto di Messias.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, deciso l’addio | Il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, assalto dalla Serie A | Genoa sul bomber

Messias Torino
Junior Messias © Getty Images

Situazione dunque in divenire, il destino di Messias sarà con ogni probabilità lontano dalla Serie B. Il Torino ci prova con una proposta importante: la palla passa al Crotone.