Calciomercato Crotone, assalto dalla Serie A | Genoa sul bomber

Il Crotone vede arrivare dalla Serie A l’assalto al bomber in rosa: in pole position per il suo acquisto c’è il Genoa

Calciomercato, niente Serie A per Simy | "Futuro in Premier League"
Simy © Getty Images

Non è riuscito a raggiungere la salvezza in Serie A il Crotone, ma certamente gli va riconosciuta la tenacia di non mollare nulla fino all’ultima partita. A sorprendere tutti in particolare è stato il rendimento del bomber Simy. Infatti l’attaccante nigeriano ha collezionato 38 presenze nel massimo campionato, mettendo a segno ben 20 reti. Ovviamente un rendimento del genere non poteva che suscitare l’interesse di molti club per la prossima sessione di calciomercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Samuele Ricci nel mirino della Premier League | Il grande salto come Verratti

Infatti alcuni club di Serie A sembrerebbero fare sul serio per l’acquisto del bomber 1992. Ma a essere in pole position al momento sembrerebbe essere solamente una squadra, pronta a investire sul sorprendente attaccante.

Calciomercato Crotone, Simy verso l’addio: il Genoa anticipa tutti

Futuro tutto da ricostruire per il Crotone, che non riesce a raggiungere l’obiettivo salvezza e torna nella serie cadetta. Così alcuni club di Serie A provano ad approfittare di questa retrocessione per far partire l’assalto ai giocatori che si sono messi maggiormente in evidenza durante la stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Venezia, incontro con Zanetti: le ultime

In particolare ad essere al centro dell’attenzione di alcune squadre è Simy, che a suon di gol ha convinto molti club a provare ad investire su di lui. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ però a svettare su tutti sembrerebbe essere il Genoa. Infatti il club di Preziosi al momento sembrerebbe essere in pole position per l’acquisto dell’attaccante in estate. Più lontano dai ‘Grifoni’ invece Junior Messias, altro calciatore del Crotone che potrebbe tornare in Serie A. Sulle sue tracce infatti sembrerebbe esserci anche l’interesse di Fiorentina e Torino.