Bruno Alves ha detto addio al Parma, ma potrebbe restare in Serie B dove c’è l’interessamento di un nuovo club
Il calciomercato riaprirà ufficialmente i battenti tra poco meno di un mese. La sessione estiva dei trasferimenti sarà, come ogni anno, l’occasione per i club per riprogettare e gettare le basi per la stagione che inizierà ad agosto. A studiare i prossimi movimenti in entrata è anche la Cremonese. Il club, che ha disputato una buona stagione in Serie B, vuole migliorarsi e provare a raggiungere zone di classifica più alte (nell’ultimo campionato è finito tredicesimo). Per questo proverà a raccogliere quanto di meglio avrà da offrire il mercato per i giorni a venire. Una ghiotta occasione potrebbe infatti presentarsi per la difesa, con il possibile ingaggio di un difensore esperto reduce da ottime stagioni in Serie A: Bruno Alves.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Empoli, futuro La Mantia: decisivo Dionisi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, mirino puntato | Doppio colpo dal Monza
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Cremonese starebbe dunque facendo un pensierino a Bruno Alves, in uscita dal Parma. Il centrale portoghese ha un contratto in scadenza con i crociati, che ha già salutato negli scorsi giorni annunciando l’addio. Il trentanovenne ha disputato 19 gare segnando un gol nella Serie A che si è da poco conclusa. La sua esperienza, oltre che le sue indiscutibili qualità, sarebbero di enorme aiuto per i grigiorossi, che puntano a crescere nel campionato cadetto. In passato, infatti, il classe ’81 ha vestito anche le maglie di Porto, Zenit San Pietroburgo e Fenerbache.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La Serie B è un campionato in cui non ha mai giocato. La Cremonese porterebbe in rosa un calciatore di alto livello che, nonostante l’età, sa essere ancora decisivo nelle partite che contano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…