Calciomercato Monza, mossa Allegri | La rivelazione di Galliani

La maglia per i veri tifosi del Monza

Prezzo Di Listino:
14,50 €
Nuova Da:
14,50 € In Stock
acquista ora
 

Il Monza lavora per il futuro e intanto l’amministratore delegato Galliani esce allo scoperto su Massimiliano Allegri

monza brocchi
Monza, Adriano Galliani ©Getty Images

È stata un’annata complicata per il Monza, che aveva vissuto due campagne di calciomercato importanti tra l’estate scorsa e il mese di gennaio ma nonostante ciò non è riuscito a raggiungere la promozione in Serie A. I biancorossi sono prima arrivati terzi in campionato e poi hanno perso ai play off contro il Cittadella in semifinale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, Zanetti possibile addio | Sostituto clamoroso!

In seguito a questi risultati, la società ha deciso di cambiare e per questo ha esonerato il tecnico Christian Brocchi, che aveva riportato il club in cadetteria un anno fa. Al suo posto arriverà Giovanni Stroppa, che è stato già ufficializzato nella giornata di ieri. L’obiettivo sarà sempre lo stesso, ovvero puntare al salto di categoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, tecnico in A col gioiello | La risposta

Calciomercato Monza, Galliani: “Mai pensato ad Allegri”

Intervenuto ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del tecnico Massimiliano Allegri, che non era mai stato vicino alla panchina dei lombardi. Ecco le sue parole: “Mai pensato di prenderlo. Max oggi è al top d’Europa. La Juve ha fatto un grande colpo, ha preso il migliore sul mercato. Sarebbe potuto andare ovunque, ha scelto lui la Juventus. Con la personalità che ha non avrà problemi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Parma ko | Derby infuocato per l’argentino

Rapporto quotidiano: “Da quando le nostre strade al Milan si sono separate sono trascorsi più di sette anni ma il rapporto tra noi resta quasi quotidiano, ci vediamo e ci sentiamo. Le valutazioni tecniche prescindono anche dall’amicizia. Abbiamo cenato insieme miliardi di volte, abbiamo tanti punti di contatto, passioni simili. Ci legano il basket e il tifo per l’Armani e altre affinità elettive“.

Livorno Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Nessun tentativo o retroscena dunque per Massimiliano Allegri da parte del Monza, visto che il nuovo tecnico bianconero punta solo ai top club.