Calciomercato Milan, occhi in Germania | Sconto retrocessione

Il kosovaro del Werder Brema piace al Milan che, però, deve fare i conti con una clausola da 15 milioni di euro

Milot Rashica calciomercato Milan
Rashica ©Getty images

Il classe ’96 del Werder Brema, Milot Rashica, potrebbe lasciare il club tedesco dopo la retrocessione in Bundesliga 2. La cifra fissata dal club per lasciar partire l’ala kosovara è di 15 milioni di euro, come riportato da ‘kicker’. Una cifra che difficilmente potrà essere accettata dalle pretendenti. Tra queste c’è il Milan che vuole rinforzare il reparto offensivo con giocatori duttili, che possano ricoprire più ruoli.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Frosinone, rinforzo in difesa | Il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Spunta la big di Serie A!

Calciomercato Milan, sondaggio per Rashica | Clausola da 15 milioni

Rashica calciomercato Milan
Milot Rashica ©Getty Images

Dalla Germania filtrano indiscrezioni su un interesse dell’Aston Villa, ma anche i rossoneri è sulle tracce di di Rashica. Il 24enne ha siglato appena 3 gol in Bundesliga in questa stagione ma anche la squadra non ha messo in risalto le sue qualità. Il Milan vuole provare a trovare un accordo con il club tedesco aggirando la clausola di 15 milioni di euro, magari inserendo una contropartita.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, colpo dal Manchester City | Lo porta Maresca

In casa Milan certamente ci saranno delle partenze e molte di queste arriveranno proprio nel reparto offensivo. Samu Castillejo potrebbe tornare in Spagna ma anche la situazione di Brahim Diaz è da definire. In forte dubbio il futuro di Calhanoglu che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e piace non solo alla Juventus ma anche al Liverpool. Tanti giocatori in bilico che costringono la società rossonera a cercare delle alternative e Rashica è un profilo abbastanza giovane che piace al club e potrebbe contribuire a rinnovare il reparto.