Calciomercato Frosinone, rinforzo in difesa | Il comunicato UFFICIALE

Il Frosinone inizia alla grande la sessione di calciomercato estiva e acquista un rinforzo in difesa: arriva l’annuncio ufficiale

Fabio Grosso ©Getty Images

Sono giornate molto importanti in casa Frosinone, che inizia a mettere i primi tasselli per costruire la rosa per la prossima stagione. Ieri è arrivata l’ufficialità della conferma sulla panchina gialloblu di Fabio Grosso, che tenterà di raggiungere il sogno promozione con il club ciociaro. Oggi invece arriva l’ufficialità del primo colpo di mercato per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Spunta la big di Serie A!

Infatti attraverso un comunicato ufficiale il Frosinone ha reso noto l’acquisto di Luka Koblar, difensore classe 1999 che arriva dal Maribor. La nota ufficiale recita: “Il Frosinone Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo con la società NK Maribor per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Luka Koblar. Il calciatore sloveno classe ‘99 arriva a titolo definitivo”. Dunque primo acquisto piazzato in anticipo per la squadra di Fabio Grosso, che non vorrà ripetere la stagione negativa appena vissuta e che vorrà comporre una rosa che possa competere per un posto in Serie A.