Il futuro dell’Ascoli è ormai deciso, arriva il comunicato ufficiale della società bianconero sul tecnico per la prossima stagione
Una stagione importante quella dell’Ascoli, che è riuscito a raggiungere la salvezza in Serie B senza troppi patemi d’animo. Il club bianconero infatti ha terminato la stagione al 16esimo posto in classifica, a più nove dalla zona playout.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, dopo Clotet | Ecco il favorito
Così la società in queste settimane ha ragionato sul futuro del tecnico Andrea Sottil, arrivato sulla panchina ascolana lo scorso dicembre al posto di Delio Rossi. Il lavoro del tecnico è stato certamente eccellente, e quindi la società decide di confermarlo alla guida della squadra anche per la prossima stagione. In questi minuti infatti arriva il comunicato ufficiale del club.
Andrea Sottil siederà sulla panchina dell‘Ascoli anche per la prossima stagione di Serie B, come anticipato nella giornata di ieri. L’ottimo lavoro fatto con la squadra bianconera è stato premiato con la conferma sulla panchina del club ascolano.
Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato, futuro Andreazzoli: c’è la proposta della Serie A
A comunicare la decisione è il club stesso che in una nota ufficiale afferma: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare ufficialmente che l’allenatore Andrea Sottil sarà alla guida della squadra bianconera anche per la stagione sportiva 2021/22. Il tecnico, durante il colloquio di ieri col Patron Massimo Pulcinelli, si è detto orgoglioso di essere a capo del progetto Ascoli anche per la prossima stagione. Così ha rinnovato per sè e per lo staff la volontà di proseguire il rapporto con la più grande stima nei confronti del numero uno di Corso Vittorio Emanuele”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…