BNEWS | Calciomercato, è corsa a due per la panchina: occhio al colpo di scena

Calciomercato Pordenone, Massimo Paci è in pole nel duello con Domizzi: occhio al colpo di scena, l’indiscrezione di SerieBnews.com

pordenone gavazzi
Pordenone, tifosi ©Getty Images

Sono ore caldissime per il valzer delle panchine, soprattutto in Serie B. In particolare, il Pordenone che è al vaglio dei possibili profili da ingaggiare per la guida tecnica della prossima stagione. Nelle scorse settimane vi avevamo anticipato che la permanenza di Maurizio Domizzi non rappresentava un’ipotesi da scartare, anche se all’attenzione della dirigenza friulana c’erano diversi nomi di valutare e scrutare con giudizio. E tra questi, quello di Massimo Paci (quest’anno tecnico del Teramo) risulta aver sopravanzato gli altri presenti nella lista dei friulani.

LEGGI ANCHE >>>> ESCLUSIVO | Testoni tra finale playoff e futuro Zanetti: “Può restare a queste condizioni”

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, sono ore caldissime per la panchina del Pordenone. Fonti vicino al club ramarro confermano che Massimo Paci rappresenti un nome estremamente gradito, la prima opzione per la guida tecnica del prossimo anno. Diminuiscono, invece, le quote di una permanenza in neroverde di Maurizio Domizzi: il giovane tecnico ha dimostrato di essere all’altezza della categoria, ma il lavoro svolto dall’ormai ex allenatore del Teramo ha stupito la dirigenza del Pordenone, pronta a scommettere su Paci per il campionato 2021-2022.

Calciomercato Pordenone, a breve la fumata bianca: Paci in pole

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato, Di Francesco riparte dalla B: occhio al ‘sorpasso’

Attenzione, dunque, a quelli che saranno gli aggiornamenti delle prossime ore: il Pordenone è al vaglio delle ultime perplessità, prima di virare dritto su una delle due ipotesi. Ad oggi, l’arrivo di Massimo Paci risulta estremamente probabile, per una soluzione che soddisferebbe tutte le parti in gioco. Per Maurizio Domizzi, invece, c’è da sperare nel colpo di scena: una possibile permanenza è ancora (flebilmente) in piedi, ma i neroverdi appaiono ormai pronti a puntare sull’ex giocatore del Parma.