Calciomercato Milan, futuro Tonali | La decisione sul riscatto

tonali brescia
Sandro Tonali in azione col Milan ©Getty Images

Il calciatore non ha impressionato. Il Milan avrebbe deciso che fare sulla questione riscatto per Sandro Tonali del Brescia

La stagione di Sandro Tonali al Milan non è stata entusiasmante. Il calciatore, prelevato dai rossoneri la scorsa estate, aveva mostrato grande personalità e talento con la maglia del Brescia tra Serie B ed A. E proprio dopo la stagione della promozione in massima categoria con le ‘rondinelle’ i rossoneri si sono convinti di virare forte sul gioiello classe 2000, entrato nel giro della Nazionale maggiore già dal 2019. La formula d’acquisto era quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, che sembrava dover essere soltanto una formalità. E invece la situazione è cambiata: il centrocampista non ha inciso, non ha mostrato le grandi doti che avevano impressionato nelle stagioni bresciane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, beffa in arrivo | Sfuma il colpo di Galliani

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, è corsa a due per la panchina: occhio al colpo di scena

Brescia, torna Tonali dal Milan

E così, come scrive Il Giornale, il calciatore sarebbe destinato a fare ritorno nel club lombardo. Il giovane centrocampista è stato autore di una stagione piuttosto deludente e ora le intenzioni del Milan nei suoi confronti sarebbero cambiate. I ‘diavoli’ non sarebbero più orientati a versare i 25 milioni per il completamento dell’acquisto, e quindi a riscattare il calciatore. In altri termini, per Tonali non arriverebbe l’acquisto a titolo definitivo da parte del club rossonero. E così il calciatore è destinato a ritornare alla base, ovvero al Brescia. Questo ultimo club ha vissuto un difficile campionato in Serie B e non ce l’ha fatta a ritornare in A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia tonali
Rigamonti, Brescia ©Getty Images

Resterà da capire quale sarà il futuro del calciatore, che sembrava ormai lanciato verso un grande futuro in massima serie. Dal prossimo campionato invece, in qualunque club giochi, dovrà rimboccarsi le maniche e fare qualche passo indietro per poter tornare ai suoi livelli.