Calciomercato Serie B, divorzio con l’allenatore | “C’è distanza”

chievo aglietti
Chievo, Bentegodi ©Getty Images

L’allenatore è in scadenza di contratto. Arrivano le dichiarazioni dello stesso circa un possibile rinnovo

Al termine di una stagione alquanto complicata, da parte del tecnico del Chievo Verona, Alfredo Aglietti, arriverà l’addio. Il club ha concluso il campionato all’ottavo posto ma è subito uscito di scena dai playoff contro il Venezia. Ora tra il tecnico e il club c’è distanza sul rinnovo contrattuale. Il contratto dell’allenatore da San Giovanni Valdarno è infatti in scadenza a fine giugno e, ad oggi, non sembra ci siano buone speranze perchè venga trovato un accordo per proseguire insieme. Secondo Gazzetta dello Sport ci sarebbe stata un’offerta a ribasso da parte della società veronese, non accettata da Aglietti. Intanto dallo stesso tecnico arrivano dichiarazioni importanti sul proprio futuro, sempre più lontano dal Chievo.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, incontro tra Brocchi e Galliani: le ultime

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, è corsa a due per la panchina: occhio al colpo di scena

Chievo, distanza con Aglietti: divorzio cosa fatta

A l’Arena ha dichiarato: “In questo momento diventa difficile per me parlare del futuro. Di sicuro io e il Chievo siamo più lontani rispetto alla settimana scorsa”. Insomma, le parti sono sempre più lontane e la sensazione, a giudicare dalle parole dello stesso allenatore, è che alla fine la separazione – per quanto dolorosa – avverrà. Da un lato ci sarebbero le aspirazioni, legittime, del tecnico, dall’altro le esigenze di bilancio di cui deve tener conto il club. Le strategie non collimano e il divorzio sarebbe ormai cosa fatta dopo poco più di un anno di incarico.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

chievo aglietti
Chievo, Alfredo Aglietti ©Getty Images

Da parte del Chievo non sono arrivati annunci ufficiali e potrebbero non arrivare, se non quello del nuovo allenatore che avanza e che sostituirà Aglietti sulla panchina gialloblu.