Calciomercato Roma, la conferma con Mourinho | Serie B lontana

roma mourinho
Josè Mourinho ©Getty Images

Ipotesi Serie B sempre più lontana per il calciatore. Da parte di Mourinho potrebbe arrivare la conferma in rosa

Per la Roma l’ultimo match di campionato contro lo Spezia sarà soltanto una formalità. Il club giallorosso ha fretta di ricominciare una nuova stagione, con una mini rifondazione che parte dal quadro dirigenziale a quello tecnico. Dopo l’arrivo in questa stagione di Thiago Pinto, i giallorossi accoglieranno in panchina Josè Mourinho e saluteranno Paulo Fonseca. Con il portoghese ex Inter cambieranno molti scenari in fatto di mercato, e non solo relativamente a quello in entrata. Dopo la titolarità acquisita nel finale di stagione, per il portiere brasiliano Daniel Fuzato potrebbero arrivare importanti novità. Il calciatore era stato accostato in diverse occasioni alla Serie B, ma ora il suo futuro potrebbe prendere una direzione totalmente diversa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Il big resta anche in C

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, erede di Brocchi | SuperPippo in pole

Roma, Fuzato può restare con Mourinho

Già nei giorni scorsi, SerieBnews.com aveva anticipato come l’ipotesi di un prestito in B stesse scemando a fronte della possibilità della permanenza in A, con diversi club pronti a fiutare il colpo. Con l’arrivo di Mourinho sulla panchina capitolina non è da escludere che l’estremo difensore classe 1997 possa rimanere in organico. Insomma, il tecnico ex Tottenham potrebbe bloccare la partenza del calciatore, che d’altro canto non sarebbe forse troppo propenso ad accettare un ridimensionamento in Serie B. Verrebbe così totalmente capovolta la situazione relativa al futuro di Fuzato, che da esubero potrebbe diventare una certezza della formazione giallorossa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

roma fuzato
Daniel Fuzato, Roma ©Getty Images

Tutto dipenderà naturalmente dalle scelte che adopererà Josè Mourinho. Sta di fatto che con il finale di stagione vissuto da titolare, per Fuzato le possibilità di un prestito in Serie B si sono notevolmente ridotte.