Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Il big resta anche in C

pescara memushaj
Pescara, Stadio Adriatico ©Getty Images

Il club è retrocesso in Serie C. Arriva la nota ufficiale del Pescara sull’esperto centrocampista Ledian Memushaj

Con la retrocessione in Serie C del Pescara, com’è intuibile, potrebbero arrivare dolorosi addii in organico. I biancazzurri dovranno ripartire, nella prossima stagione, dal difficile e competitivo campionato di terza serie italiano, ma lo faranno affidandosi ad una certezza, Ledian Memushaj. Il calciatore, che ha un contratto in scadenza nel 2023, resterà nel club nonostante la retrocessione. A comunicarlo è stato lo stesso ‘delfino’ attraverso una nota dal sito ufficiale in cui si legge: “Memushaj resta BiancAzzurro” e poi “La Delfino Pescara 1936 comunica, che a seguito di incontro con il presidente Daniele Sebastiani, il calciatore Ledian Memushaj ha ritenuto di voler rinunciare alla mensilità di giugno”.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, erede di Brocchi | SuperPippo in pole

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Buffon | Obiettivo di Galliani

Pescara, Memushaj resta con la Serie C

Il comunicato prosegue: “La società nel ringraziare il calciatore per il gesto in un momento sicuramente delicato del club, ha invitato il calciatore a continuare il suo personale percorso di recupero al fine di averlo pronto alla ripresa del campionato”. Insomma, il centrocampista albanese, che ha concluso la stagione con largo anticipo sulla tabella di marcia per un infortunio al ginocchio, dopo il gesto nobile della rinuncia allo stipendio di giugno, ripartirà ancora con i colori biancazzurri indosso anche nella nuova stagione in C.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara ©Getty Images

Una notizia confortante per il Pescara, che dovrà rimboccarsi le maniche e tentare la strada della rapida risalita in B. Potrà farlo attraverso uno degli uomini chiave della rosa come Ledian Memushaj, la cui esperienza sarà fondamentale per affrontare la prossima stagione in Lega Pro.