Calciomercato Roma, svolta nel finale | Niente Serie B

Roma fuzato
Stadio Olimpico ©Getty Images

Finale di stagione da protagonista. C’è la svolta per il calciatore della Roma, che allontana l’ipotesi Serie B

Un finale di stagione inaspettato per Daniel Fuzato, terzo portiere della Roma che ora è il primo nome su cui punta Daniel Fonseca. La scalata di gerarchie è stat forse un po’ costretta dall’infortunio a Pau Lopez e dalle condizioni di Mirante. In ogni caso il classe 1997, accostato anche alla Serie B, ora protegge i pali della formazione capitolina. Contro Sampdoria, Crotone, Inter e Lazio le ha giocate tutte ed ha ottenuto anche 2 clean sheet, di cui uno è quello nel derby conto la Lazio in occasione dell’ultima gara di campionato disputata. Per il ventitreenne è una svolta inaspettata, che potrebbe così allontanare le ipotesi di un approdo in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, prestito flop | Pronto a rilanciarsi altrove!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, il tecnico può lasciare | Doppia pista in A!

Fuzato, niente Serie B: la situazione

Insomma, niente Serie B per Daniel Fuzato, il cui percorso potrebbe proseguire ancora in Serie A e in Italia. La Roma potrebbe girarlo ad altri club proprio della A. Non mancano infatti le squadre che lo cercano e che sarebbero disposte a lanciare il giovane portiere di nazionalità brasiliana, poco fortunato nel suo periodo in giallorosso. Con i capitolini, in cui milita dal 2018, Fuzato non era mai sceso in campo prima dell’attuale stagione. Fonseca aveva deciso di puntare su di lui già a gennaio in Coppa Italia, ma contro lo Spezia l’estremo difensore non fece certo un figurone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

roma fuzato
Daniel Fuzato, portiere della Roma ©Getty Images

A distanza di mesi la situazione sembra cambiata in casa Roma ed ora Fuzato sta dimostrando di essere in grado di difendere al meglio i pali del suo club. Sembra pronto a spiccare il volo, ma non più in direzione Serie B.