Arriva la decisione ufficiale da parte del Como sul rinnovo dell’allenatore Giacomo Gattuso in vista della prossima stagione in Serie B
Dopo la trionfante cavalcata fino alla Serie B, da parte del Como arriva la notizia tanto attesa sul futuro dell’allenatore Giacomo Gattuso. Il tecnico, protagonista della promozione, è stato infatti confermato alla guida del club ancora per le prossime 2 stagioni, e quindi anche per la prossima in serie cadetta. Ad annunciarlo è stato il club stesso attraverso il seguente comunicato sul sito web ufficiale: “Como 1907 è lieta ed orgogliosa di comunicare che Mister Giacomo Gattuso sarà l’allenatore della prima squadra anche per le prossime 2 stagioni”. La notizia era nell’aria, negli ultimi giorni giorni anche il direttore sportivo Carloalberto Ludi si era espresso sull’argomento dando conferma della continuità di progetto del Como con Gattuso in panchina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Il big resta anche in C
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, erede di Brocchi | SuperPippo in pole
Lo stesso allenatore non ha nascosto l’entusiasmo del prolungamento contrattuale avvenuto. Nella nota del Como sono infatti riportate le parole del tecnico: “Per me è semplicemente il massimo. Ringrazio veramente il direttore Ludi, la società e tutti i miei ragazzi che ogni giorno ci hanno messo l’anima per raggiungere l’obiettivo Serie B”. E poi la promessa: “Continuerò giorno dopo giorno a lavorare senza sosta, abbiamo subito una grande sfida di fronte a noi, ma sono sicuro che con la forza della società e di questi ragazzi riusciremo a raggiungerlo”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dopo aver lavorato sodo per raggiungere la Serie B, Giacomo Gattuso viene confermato alla guida del Como e lavorerà ancora più duro, nella prossima stagione, per provare a mantenere la categoria.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…