Calciomercato Como, UFFICIALE | La scelta su Gattuso

como gattuso
Giacomo Gattuso (via Youtube)

Arriva la decisione ufficiale da parte del Como sul rinnovo dell’allenatore Giacomo Gattuso in vista della prossima stagione in Serie B

Dopo la trionfante cavalcata fino alla Serie B, da parte del Como arriva la notizia tanto attesa sul futuro dell’allenatore Giacomo Gattuso. Il tecnico, protagonista della promozione, è stato infatti confermato alla guida del club ancora per le prossime 2 stagioni, e quindi anche per la prossima in serie cadetta. Ad annunciarlo è stato il club stesso attraverso il seguente comunicato sul sito web ufficiale: “Como 1907 è lieta ed orgogliosa di comunicare che Mister Giacomo Gattuso sarà l’allenatore della prima squadra anche per le prossime 2 stagioni”. La notizia era nell’aria, negli ultimi giorni giorni anche il direttore sportivo Carloalberto Ludi si era espresso sull’argomento dando conferma della continuità di progetto del Como con Gattuso in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Il big resta anche in C

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, erede di Brocchi | SuperPippo in pole

Como, Gattuso entusiasta: “Serie B grande sfida”

Lo stesso allenatore non ha nascosto l’entusiasmo del prolungamento contrattuale avvenuto. Nella nota del Como sono infatti riportate le parole del tecnico: “Per me è semplicemente il massimo. Ringrazio veramente il direttore Ludi, la società e tutti i miei ragazzi che ogni giorno ci hanno messo l’anima per raggiungere l’obiettivo Serie B”. E poi la promessa: “Continuerò giorno dopo giorno a lavorare senza sosta, abbiamo subito una grande sfida di fronte a noi, ma sono sicuro che con la forza della società e di questi ragazzi riusciremo a raggiungerlo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

como gattuso
Como, Stadio Sinigaglia ©Getty Images

Dopo aver lavorato sodo per raggiungere la Serie B, Giacomo Gattuso viene confermato alla guida del Como e lavorerà ancora più duro, nella prossima stagione, per provare a mantenere la categoria.