Calciomercato Brescia, Clotet in bilico | C’è già il successore

clotet brescia
Pep Clotet ©Getty Images

Incontro tra il presidente del Brescia Massimo Cellino e l’allenatore Clotet. In caso di addio del tecnico spagnolo spunta il successore

Al termine di una stagione travagliata, per il Brescia è arrivato il doloroso responso: non sarà Serie A. Il club lombardo, da neoretrocesso, puntava alla rapida risalita in massima categoria senza stravolgere l’organico. Delneri prima, Diego Lopez e Dionigi poi e in ultimo Pep Clotet non sono riusciti a raggiungere l’obiettivo primario ed ora per la società è tempo di riorganizzare le idee e pensare al futuro in panchina. L’operato del tecnico spagnolo, a dirla tutta, non è stato troppo negativo (10 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte in 18 match), ma la sconfitta contro il Venezia al primo impegno dei playoff brucia e potrebbe avere un peso determinante nella scelta del tecnico per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, prestito flop | Pronto a rilanciarsi altrove!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, il tecnico può lasciare | Doppia pista in A!

Brescia, Gastaldello erede di Clotet: le ultime

Secondo Il Giornale di Brescia, tra il patron Massimo Cellino e Pep Clotet dovrebbe essere avvenuto un incontro utile a capire se ci sono i presupposti per continuare insieme l’avventura iniziata a febbraio. Non è da escludere che il tecnico possa essere mandato via. Al suo posto, pronto a subentrare, ci sarebbe Daniele Gastaldello, attualmente vice allenatore dello stesso catalano. L’ex difensore, ad oggi, sta seguendo il corso per diventare allenatore professionista a Coverciano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia clotet gastaldello
Brescia, il presidente Massimo Cellino ©Getty Images

La sua prima panchina ufficiale, in caso di addio di Clotet, potrebbe dunque essere quella del Brescia, club con cui ha chiuso la carriera nell’estate del 2020, quella che ha segnato il ritorno in B delle ‘rondinelle’.