L’Inter e il Milan cercano un centravanti di riserva e potrebbero mettere le mani sul giocatore che direbbe addio al Benevento
Dopo Crotone e Parma, la terza squadra a retrocedere in Serie B potrebbe essere il Benevento. La sconfitta contro il Cagliari ha messo nei guai la squadra di Pippo Inzaghi dopo un fantastico girone d’andata. Troppe sconfitte da gennaio a oggi che inevitabilmente hanno messo i sanniti in una situazione estrema, che potrebbe concretizzarsi con l’addio alla Serie A. Questo potrebbe influire anche sul mercato, anche perché a gennaio è arrivato un certo Adolfo Gaich in prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, sfottò social | Ecco le storie di Enock Balotelli
LEGGI ANCHE >>> Monza-Brescia, le scelte di Brocchi | Ufficiale: Balotelli parte dalla panchina
Con la retrocessione in Serie B, per il Benevento sarebbe molto difficile riscattare Adolfo Gaich. L’attaccante argentino è arrivato dal CSKA Mosca in prestito con diritto e possibilità di prolungare di un altro anno il suddetto prestito, con riscatto fissato a 11 milioni di euro. Chiaramente, sia per una questione economica, sia perché il giocatore aspira a palcoscenici più importanti, l’operazione salterebbe definitivamente. Ecco perché il futuro di Gaich potrebbe essere all’Inter o al Milan. Entrambi i club cercano un centravanti per sostituire Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic, e l’argentino è un profilo giovane su cui puntare. Proprio con la stessa formula per il quale è andato via dalla Russia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…