Juventus, sfottò social | Ecco le storie di Enock Balotelli

Juvenuts-Milan, Ronaldo ©Getty Images

Dopo la sconfitta in Juventus-Milan dei bianconeri arriva lo sfottò social da parte di Enock Balotelli, fratello di Mario

Finale di stagione ad alta tensione in Serie B tanto quanto in Serie A. Nel massimo campionato italiano si è disputata nell’ultimo turno disputato la gara Juventus-Milan all’Allianz Stadium di Torino. La gara ha visto incredibilmente i bianconeri crollare sotto i colpi della squadra rivale, che ha alla fine portato a casa una schiacciante vittoria per 3-0. Mentre in casa bianconera incalzano i dubbi sul futuro di Andrea Pirlo, tecnico dei piemontesi, dall’altro lato è tempo di festeggiare, anche se la strada per la qualificazione in Champions League ha ancora qualche tappa da percorrere. A festeggiare a dare il via ad una serie di sfottò indirizzati alla Juve è anche Enock Balotelli, fratello minore di Mario, attaccante del Monza.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Lotito con la Serie A deve lasciare | L’annuncio di Gravina

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla Champions | Tripla offerta per il bomber

Enock Balotelli, sfottò social dopo Juventus-Milan

Il ventottenne è infatti notoriamente tifoso del Milan e in occasione della vittoria allo Stadium per 3-0 dei rossoneri ha pubblicato sull’account ufficiale Instagram alcune ‘stories’ in cui prende in giro la squadra avversaria. Chiamando in causa anche altri personaggi del mondo dello spettacolo come Andrea Zelletta e Francesco Oppini, tifosi della Juventus, ha allegato foto del risultato finale con faccine sorridenti e ha poi condiviso emoji di derisione e sfottò. Poi ancora ha scritto: “Ragazzi, andate tutti a salutare Francesco per favore”, invitando i suoi follower a prendere parte al gioco e ad ‘attaccare’ l’amico.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus-milan enock balotelli
Juventus-Milan ©Getty Images

E’ inteso che si tratti di puri sfottò e di ironia tra amici. Enock Balotelli, che ha recentemente partecipato al Grande Fratello Vip e che è un attaccante attualmente svincolato, ha in questo modo lasciato trasparire le sue sensazioni dopo la vittoria del Milan sulla Juventus.