Calciomercato Inter e Milan, ‘retrocesso’ in Serie B | Colpo in attacco

L’Inter e il Milan cercano un centravanti di riserva e potrebbero mettere le mani sul giocatore che direbbe addio al Benevento

Dopo Crotone e Parma, la terza squadra a retrocedere in Serie B potrebbe essere il Benevento. La sconfitta contro il Cagliari ha messo nei guai la squadra di Pippo Inzaghi dopo un fantastico girone d’andata. Troppe sconfitte da gennaio a oggi che inevitabilmente hanno messo i sanniti in una situazione estrema, che potrebbe concretizzarsi con l’addio alla Serie A. Questo potrebbe influire anche sul mercato, anche perché a gennaio è arrivato un certo Adolfo Gaich in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, sfottò social | Ecco le storie di Enock Balotelli

LEGGI ANCHE >>> Monza-Brescia, le scelte di Brocchi | Ufficiale: Balotelli parte dalla panchina

Inter e Milan, colpo dal Benevento

Calciomercato Inter e Milan, colpo dal Benevento | Ecco l'attaccante
Gaich © Getty Images

Con la retrocessione in Serie B, per il Benevento sarebbe molto difficile riscattare Adolfo Gaich. L’attaccante argentino è arrivato dal CSKA Mosca in prestito con diritto e possibilità di prolungare di un altro anno il suddetto prestito, con riscatto fissato a 11 milioni di euro. Chiaramente, sia per una questione economica, sia perché il giocatore aspira a palcoscenici più importanti, l’operazione salterebbe definitivamente. Ecco perché il futuro di Gaich potrebbe essere all’Inter o al Milan. Entrambi i club cercano un centravanti per sostituire Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic, e l’argentino è un profilo giovane su cui puntare. Proprio con la stessa formula per il quale è andato via dalla Russia.