Il Milan guarda anche in Serie B inglese e scova un giovane centrocampista norvegese che farebbe comodo al club: i dettagli
Il Milan continua a lavorare in chiave mercato nonostante la beffa Florian Thauvin che ieri ha firmato con il Tigres dopo essere stato a lungo corteggiato dal club rossonero. Gli occhi della società sono nuovamente su Sander Berge, centrocampista norvegese classe ’98. Il giocatore è retrocesso in Championship con lo Sheffield United, ma il Milan avrebbe già preso contatti con il suo entourage per convincerli a portarlo a Milano, come riportato da ‘Tuttosport’.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, addio pesante | Ci pensa Raiola
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, doppio addio doloroso | Derby in Serie A
Con la retrocessione del club inglese dalla Premier League alla Championship, il cartellino di Berge si è abbassato notevolmente. La clausola di 45 milioni si è abbassata a 35 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro). Il Milan potrebbe comunque riuscire a sfruttare il fattore retrocessione e a sborsare poco più di 10 milioni di euro per il cartellino di Berge che andrebbe a ricoprire più ruoli nel centrocampo rossonero. La concorrenza è forte in Serie A, infatti la Lazio potrebbe insidiare i rossoneri che, però, rimangono in vantaggio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…