Monza, Balotelli sotto tiro | “Ho chiesto di non giocare con lui”

balotelli
Monza, Balotelli (foto Buzzi)

Cerca il riscatto col Monza, ma c’è chi non dimentica il suo passato. Arriva l’attacco a Balotelli dall’ex Liverpool

E’ stato fatale per la Salernitana sia all’andata che al ritorno. Mario Balotelli è alla ribalta, negli ultimi giorni, dopo la doppietta rifilata ai campani nello scontro diretto per il secondo posto. L’attaccante potrebbe riscattare un’intera stagione nel finale e fare la storia del Monza portandolo in Serie A. Ma intanto arrivano nei suoi confronti parole non troppo dolci da chi lo ha conosciuto in passato. Rickie Lambert, suo ex compagno ai tempi del Liverpool, ha ricordato il trascorso come ai ‘Reds’ parlando dell’ex Milan: “Era un bravo ragazzo – ha raccontato nel podcast Straight From the Off – anche se un po’ infantile. Appena entrava in campo però diventava un’altra persona. Non ho mai visto niente di simile, ad essere sincero. Durante l’allenamento non dava mai il massimo e a volte rispondeva perfino all’allenatore”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Ex Roma a zero!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, talento in prospettiva | Real Ko!

Balotelli, Lambert attacca: “Ho chiesto di non giocare con lui”

L’ex attaccante inglese ha poi continuato: “Inizialmente non mi dava fastidio, poi devo ammettere che mi ha condizionato un po’. Calciava il pallone in porta e si faceva autogoal. Sono stato costretto a dire a Rodgers di non farmi più giocare con lui, sono sicuro che anche Stevie Gerrard avrebbe fatto lo stesso”. La critica nei confronti di Balotelli si fa ancora più ampia da parte di Lambert, che spiega: “In nazionale inglese parlai con Joe Hart e altri ragazzi e mi dissero che anche al City Balotelli si comportava in questo modo. Quando ho chiesto come avesse fatto a farla sempre franca, loro hanno semplicemente scosso la testa”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lambert
Rickie Lambert con la maglia del Liverpool ©Getty Images

Insomma, Lambert sembra non conservare un buon ricordo di ‘Super Mario’, che proprio in Inghilterra con il Liverpool ha disputato una delle stagioni meno significative, dal punto di vista di gol e prestazioni, della sua carriera.