Il club potrebbe cambiare allenatore nella prossima stagione. Oltre a Modesto ecco la suggestione Liverani o Andreazzoli
Le vittorie contro Pisa e Spal nelle ultime due giornate sono un segnale incoraggiante per il finale di stagione, ma sul rendimento complessivo del Frosinone da quando c’è Fabio Grosso in panchina non si può dire lo stesso. In 6 match sono arrivate, oltre alle 2 vittorie citate, anche 2 pareggi e 2 sconfitte. La classifica dice undicesimo posto, che è rasserenante rispetto al timore dei playout che nelle scorse settimane accompagnava il club. Per la prossima stagione, però, patron Stirpe potrebbe decidere di affidare la panchina ad un nuovo tecnico, con cui avviare un nuovo progetto per fare meglio di quanto non sia stato fatto nell’ultimo paio d’anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Ex Roma a zero!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, talento in prospettiva | Real Ko!
Frosinone, suggestione Liverani o Andreazzoli
Un nome che potrebbe fare sicuramente al caso giusto è quello di Francesco Modesto, attualmente alla guida della Pro Vercelli, con cui ha disputato un campionato altamente positivo. Oltre all’ex centrocampista, però, per la panchina del Frosinone potrebbero nascere anche le suggestioni che portano ad Aurelio Andreazzoli e Fabio Liverani. Il primo ha fatto bene in A con l’Empoli, meno bene invece con il Genoa da cui fu esonerato nel 2019. Da allora è senza squadra e attende una chiamata per tornare in panchina. Anche Liverani è senza squadra dopo aver allenato, nella prima parte di stagione, il Parma in Serie A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nelle prossime settimane arriveranno indicazioni più chiare sul futuro di Grosso. Se non dovesse arrivare la conferma uno dei nomi citati potrebbe prendere il suo posto alla guida del Frosinone.