Calciomercato Juventus, talento in prospettiva | Real Ko!

Colpo in prospettiva per la Juventus che, nelle ultime ore, si è resa protagonista di un’operazione di calciomercato in vista del prossimo giugno: il talento vestirà la casacca bianconera

La Juventus sta per chiudere una deludente stagione ma le attenzioni della dirigenza bianconera sono già rivolte alla prossima. Il calciomercato estivo della ‘Vecchia Signora’ porterà in Italia il talento classe 2005: affare fatto per quello che, a tutti gli effetti, è considerato l’erede di de Ligt.

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Calciomercato, Santacroce: “La Juventus segue Hamza Haoudi”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, va alla Juventus | I dettagli

Calciomercato Juventus, arriva l’erede di de Ligt: accordo triennale

Huijsen de Ligt
de Ligt ©Getty Images

La Juventus guarda al futuro. Il club bianconero non si ferma e in vista delle prossime stagioni, si è assicurata uno dai più importanti talenti del panorama europeo. Si tratta del centrale difensivo Dean Huijsean, per il qualche la società torinese ha anticipato la forte concorrenza di Siviglia e soprattutto Real Madrid. 194 centimentri, olandese e considerato in Olanda l’erede di de Ligt. Secondo ‘La Stampa’, Paratici avrebbe chiuso l’affare con il Malaga, con un contratto triennale firmato dal 16enne che a fine stagione approderà a Torino, alternandosi tra Primavera ed Under 23.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un difensore talentuoso, forte nel gioco aereo e in marcatura ma anche nella costruzione dal basso dell’azione. Un colpo di spessore, in prospettiva, per la Juventus che punta a rinforzarsi in ottica futura: l’erede di de Ligt vestirà la maglia bianconera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo all’Under 23 | Tutto deciso

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo tra gol alle piccole e futuro

Juventus Huijsen
Pirlo ©Getty Images

Dopo aver sborsato 75 milioni per de Ligt nell’estate 2019, adesso la Juventus gioca d’anticipo: Huijsen lascerà il Malaga per vestire la maglia della ‘Vecchia Signora’.