Cosenza-Monza si configura come una partita importantissima per entrambe le squadre nel finale di stagione in Serie B. Cristian Brocchi dovrà fare a meno di un calciatore cruciale per i suoi
Cosenza-Monza si avvicina e sarà una partita molto importante per stabilire il futuro di entrambe le squadre nella serie cadetta. Entrambe, infatti, sono arrivate al bivio cruciale della stagione, tra lotta per la promozione e per la retrocessione. Mister Cristian Brocchi ha ufficializzato la lista dei convocati in vista del match del Marulla. Eccola di seguito, riportata dal sito del club: Donati, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Rubbi, Diaw, D’Alessandro, Pirola.
LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli sotto tiro | “Ho chiesto di non giocare con lui”
Di conseguenza sono quattro gli indisponibili: Anastasio, Boateng, Lamanna e Scaglia. E proprio Boateng è il nome che fa discutere maggiormente e che si configura come l’assenza più pesante per Brocchi. Un affaticamento muscolare lo tiene, infatti, ai box: sabato e domenica valuteranno se può recuperare per il Brescia, dato che già lunedì si rigioca.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…