Cosenza-Monza, UFFICIALE: i convocati di Brocchi | Assenza pesante

Cosenza-Monza si configura come una partita importantissima per entrambe le squadre nel finale di stagione in Serie B. Cristian Brocchi dovrà fare a meno di un calciatore cruciale per i suoi

Cosenza-Monza si avvicina e sarà una partita molto importante per stabilire il futuro di entrambe le squadre nella serie cadetta. Entrambe, infatti, sono arrivate al bivio cruciale della stagione, tra lotta per la promozione e per la retrocessione. Mister Cristian Brocchi ha ufficializzato la lista dei convocati in vista del match del Marulla. Eccola di seguito, riportata dal sito del club: Donati, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Rubbi, Diaw, D’Alessandro, Pirola.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli sotto tiro | “Ho chiesto di non giocare con lui”

Cosenza-Monza, la lista dei convocati di Brocchi: manca Boateng

Cosenza-Monza, assenza importante per Brocchi | La lista dei convocati
Brocchi © Getty Images

Di conseguenza sono quattro gli indisponibili: Anastasio, Boateng, Lamanna e Scaglia. E proprio Boateng è il nome che fa discutere maggiormente e che si configura come l’assenza più pesante per Brocchi. Un affaticamento muscolare lo tiene, infatti, ai box: sabato e domenica valuteranno se può recuperare per il Brescia, dato che già lunedì si rigioca.