Il direttore sportivo dell’Empoli, Accardi, è in scadenza di contratto. Del suo futuro ha parlato il presidente Corsi
E’ festa ad Empoli per il ritorno in Serie A della squadra azzurra. I toscani hanno dominato il campionato di Serie B, ponendosi in vetta alla classifica fin da subito e senza quasi mai perderla. Con due giornate ancora da disputare, è intanto arrivata la certezza matematica della promozione in massima serie. Per il club è già tempo, quindi, di concentrare il proprio lavoro per il futuro. Resta un’incognita infatti quello di Pietro Accardi, direttore sportivo che ha operato bene negli ultimi anni e che è però in scadenza di contratto a giugno. Il presidente Fabrizio Corsi, dalle colonne di Tuttosport, ha affrontato la questione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, niente Serie B e scambio | Finalmente Conte
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Ex Roma a zero!
Il numero uno degli azzurri ha spiegato: “Sicuramente è una figura fondamentale che si è formata qui. Noi vogliamo proseguire con lui anche in futuro, il fatto che non abbia ora il contratto non mi sembra così importante, se ce l’avesse e arrivasse un club di livello credo che non sarebbe una garanzia assoluta”. Ha poi aggiunto: “Spero di non avere questo problema da affrontare, comunque nel giro di un paio di giorni ci vedremo e approfondirò l’argomento per poter togliere la prognosi”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Parte del merito del successo dell’Empoli, che torna in A dopo due stagioni, è certamente anche di Accardi, infatti, nome che non è passato inosservato e che è stato ultimamente accostato a club di Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…