Calciomercato Empoli, futuro Accardi | “Incontro tra due giorni”

empoli accardi
Empoli, il presidente Corsi ©Getty Images

Il direttore sportivo dell’Empoli, Accardi, è in scadenza di contratto. Del suo futuro ha parlato il presidente Corsi

E’ festa ad Empoli per il ritorno in Serie A della squadra azzurra. I toscani hanno dominato il campionato di Serie B, ponendosi in vetta alla classifica fin da subito e senza quasi mai perderla. Con due giornate ancora da disputare, è intanto arrivata la certezza matematica della promozione in massima serie. Per il club è già tempo, quindi, di concentrare il proprio lavoro per il futuro. Resta un’incognita infatti quello di Pietro Accardi, direttore sportivo che ha operato bene negli ultimi anni e che è però in scadenza di contratto a giugno.  Il presidente Fabrizio Corsi, dalle colonne di Tuttosport, ha affrontato la questione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, niente Serie B e scambio | Finalmente Conte

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Ex Roma a zero!

Empoli, Corsi su Accardi: “Vogliamo tenerlo”

Il numero uno degli azzurri ha spiegato: “Sicuramente è una figura fondamentale che si è formata qui. Noi vogliamo proseguire con lui anche in futuro, il fatto che non abbia ora il contratto non mi sembra così importante, se ce l’avesse e arrivasse un club di livello credo che non sarebbe una garanzia assoluta”. Ha poi aggiunto: “Spero di non avere questo problema da affrontare, comunque nel giro di un paio di giorni ci vedremo e approfondirò l’argomento per poter togliere la prognosi”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

empoli accardi
Pietro Accardi ©Getty Images

Parte del merito del successo dell’Empoli, che torna in A dopo due stagioni, è certamente anche di Accardi, infatti, nome che non è passato inosservato e che è stato ultimamente accostato a club di Serie A.