Serie B, scoppia la bufera | Striscione contro calciatori e società

cosenza
Marulla, Cosenza ©Getty Images

Sconfitta pesante ad Empoli e retrocessione dietro l’angolo. Scoppia la protesta dei tifosi del Cosenza con uno striscione chiaro

A consegnare, di fatto, l’accesso diretto in Serie A all’Empoli è stato il Cosenza, battuto per 4-0 dagli uomini di Alessio Dionisi. E’ stato infatti il risultato maturato al Castellani a dare la matematica certezza della promozione in massima categoria alla squadra azzurra, che ora è in aria di festeggiamenti. Al contrario, invece, per il Cosenza montano rabbia e polemiche dopo l’umiliante risultato conseguito in Toscana. Lo spettro della retrocessione in Serie C, per gli uomini di Occhiuzzi, è dietro l’angolo: ad oggi i calabresi sarebbero retrocessi senza playout insieme a Entella, Pescara e Reggiana, data la distanza di oltre 5 punti dalla quintultima Ascoli. E così non sono mancate ancora una volta le proteste da parte dei tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, talento in prospettiva | Real Ko!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Empoli, agente La Mantia: “Andrea nato per essere decisivo. Futuro? Vi spiego”

Cosenza, i tifosi stufi: lo striscione a calciatori e società

Come riporta Tifocosenza, sulla porta all’ingresso atleti del Marulla, è stato appeso uno striscione polemico nei confronti del club intero: “Calciatori e Società via dalla città”, si legge. La tifoseria è dunque stufa dei pessimi risultati che stanno arrivando in campionato e che spingono sempre più nel baratro la squadra calabrese. Il Cosenza dovrà dare il massimo per provare ad evitare, quantomeno, la retrocessione diretta, ma dovrà aggrapparsi anche alla speranza che l’Ascoli perda terreno e si riavvicini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cosenza
Marulla, Cosenza ©Getty Images

Sarà soltanto il campo a dare le sue sentenze al termine della stagione. Manca ormai poco, ancora due turni e il verdetto per i cosentini sarà decisivo L’imperativo è vincere, ma potrebbe non bastare.