Calciomercato, con la Serie B è rivoluzione totale | Otto addii pesantissimi

Il Parma ha vissuto un’annata complicata e vuole diventare protagonista in Serie B: le mosse della società

Non è sicuramente una stagione da ricordare quella del Parma, che dopo tanti investimenti non è riuscita comunque a tenere il passo delle compagini che lottavano per la salvezza in Serie A e dopo troppi passi falsi è arrivata la retrocessione in Serie B con ben quattro giornate di anticipo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo all’Under 23 | Tutto deciso

Il club emiliano arrivava comunque da una buona stagione nel massimo campionato italiano, mentre quest’anno è arrivato il crollo un po’ a sorpresa. La società peró sa che la piazza è esigente e ha già iniziato a lavorare per programmare la prossima annata e tentare subito la risalita.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, fallimento ufficiale | L’annuncio del Tribunale

Calciomercato Parma, otto addii dopo la retrocessione

torino d'aversa nicola
Roberto D’Aversa ©Getty Images

I crociati potrebbero ripartire da alcuni elementi giovani e potrebbero salutare coloro che hanno deluso le attese in questi mesi. Per il campionato di Serie B, infatti, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in casa gialloblù che potrebbe portare a ben otto addii.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, girandola panchine | ‘Occasione’ dalla neopromossa!

I calciatori pronti all’addio, infatti, sarebbero Grassi, Kucka, Kurtic, Alves, Inglese, Pelle e Gervinho oltre al tecnico D’Aversa. Si tratta di nomi importanti che in passato hanno anche lottato per posti in Europa League o Champions League ma in questa stagione hanno deluso le attese non riuscendo a dare il proprio supporto e a salvare il club dalla retrocessione.

Calciomercato, Giuseppe Rossi a zero | Occasione in caso di Serie B
Parma, Stadio Tardini ©Getty Images

Non è un momento facile quello del Parma ma la società vuole rialzarsi subito ed è pronta alla rivoluzione in estate.