Calciomercato, colpo dalla Bundesliga | Bomber per la Serie A

eintracht empoli lecce
Eintracht Francoforte, Deutsche Bank Park ©Getty Images

Le due squadre viaggiano verso la Serie A. Con la promozione ecco il possibile duello per il giovane bomber dalla Bundesliga

La corsa per la promozione diretta in massima categoria sta per giungere al termine. Al momento, dando uno sguardo alla classifica, le indiziate principali per la Serie A diretta sono Empoli e Lecce, rispettivamente prima e seconda nel campionato di Serie B. Entrambi i club, una volta ritornati nella massima competizione italiana, proveranno a rinforzare l’organico con colpi atti ad ottenere la salvezza. I toscani, o i pugliesi, potrebbero andare alla ricerca di un attaccante giovane ma con interessanti prospettive per il futuro. Un profilo simile è collegabile a quello di Dejan Joveljic, classe 1999 del Wolfsberger.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, addio Taibi | L’annuncio del ds

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sondaggi per l’allenatore | Doppia pista in Serie A

Eintracht, nuovo prestito per Joveljic: ipotesi Empoli o Lecce

Il cartellino del ventunenne appartiene all’Eintracht Francoforte, che lo ha girato in prestito agli austriaci dove ha disputato una buona stagione. L’attaccante ha infatti messo a segno ben 15 gol complessivi tra Bundelisga austriaca ed Europa League (13 in campionato e 2 nel torneo europeo). La punta segna e fa segnare: oltre alle reti ha realizzato anche 5 assist per i compagni di squadra. Il giovane talento serbo sta sbocciando e Empoli o Lecce potrebbero richiederlo in prestito all’Eintracht, dove farà ritorno dal prossimo luglio, per la prossima stagione in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

empoli lecce eintracht
Empoli, Castellani ©Getty Images

Sarebbe un colpo interessante per le due squadre da neopromosse in massima categoria, un attaccante che ha già mostrato di avere confidenza con il gol e che potrebbe compiere ulteriori progressi in un campionato – quello italiano – più importante di quello austriaco.