Calciomercato, niente Serie B | Monchi punta il bomber

simy monchi
Monchi, direttore sportivo del Siviglia ©Getty Images

Il club sta per retrocedere, ma il bomber non andrà in Serie B. Spunta una big europea come il Siviglia, con Monchi che studia l’affare

Il Crotone attende soltanto la sentenza della matematica, ma la retrocessione è ormai già scritta. Al termine di una stagione che non ha portato nulla di buono per il club calabrese, arriverà l’addio di alcuni dei calciatori più importanti dell’organico, richiesti dai club della Serie A e che quindi difficilmente accetteranno di retrocedere in B insieme alla squadra. Tra questi ci sono, ad esempio, Simy e Messias. Il primo, ventottenne nigeriano, è stato autore di una fantastica stagione dal punto di vista individuale, con ben 17 reti all’attivo in campionato. Su di lui le mire di grandi club come Inter e Milan, ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> Salah Basha, l’attaccante italo-egiziano che si ispira a Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sondaggi per l’allenatore | Doppia pista in Serie A

Siviglia, Monchi segue Simy: la situazione

Stando a quanto riportato dal portale Todofichajes, un’altra pretendente per l’attaccante classe 1992 sarebbe il Siviglia. Il direttore sportivo del club, l’ex Roma Monchi, avrebbe seguito attentamente l’evoluzione della stagione di Simy. Il contratto dello stesso attaccante scade nel 2022, motivo valido per avanzare un’offerta al ribasso da parte della squadra spagnola. Per il bomber del Crotone sarebbe un salto di qualità dal punto di vista professionale, essendo il Siviglia una delle più importanti realtà europee dell’ultimo decennio (basti pensare al numero di vittorie in Europa League).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

siviglia simy monchi
Simy, Crotone ©Getty Images

E così la Serie B non riabbraccerebbe il centravanti nigeriano, pronto a salpare per nuovi mari e ad abbandonare la nave in tempesta del Crotone, con cui ha trascorso i migliori momento della sua carriera, crescendo fino al punto da essere ambito da una big come il Siviglia.