Il Pescara comunica un nuovo caso di positività all’interno del club: la società ha reso noto l’accaduto tramite un annuncio ufficiale
Brutte notizie per il Pescara. I biancazzurri continuano la preparazione in vista del prossimo match in trasferta contro il Cosenza, ma nel frattempo non arrivano buoni segnali in tema Covid-19. Registrato, infatti, un nuovo caso di positività all’interno del club, a seguito della nuova seduta di tamponi. Ecco il comunicato ufficiale della società a tal proposito, reso noto tramite il proprio sito: “Situazione in costante monitoraggio in Casa Pescara, con i biancazzurri che continuano a lavorare in modalità individuale”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo da 20 milioni dalla B | Super duello in Premier
Si legge, poi, nell’annuncio: “Prima della seduta di allenamento sia lo staff che i calciatori si sono sottoposti a un nuovo giro di tamponi. Al momento si è registrato un nuovo caso di positività al Covid-19, con la situazione che passa a 8 calciatori e un membro dello staff, isolati e sotto sorveglianza sanitaria secondo le direttive federali e ministeriali“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…