Calciomercato, colpo da 20 milioni dalla B | Super duello in Premier

ancelotti tuchel dike
Carlo Ancelotti, Everton ©Getty Images

Duello entusiasmante tra due grandi club della Premier League per il gioiello della B: affare da 20 milioni

Sta disputando un campionato di grande livello in Championship, la serie B inglese, Daryl Dike. Il giovane attaccante statunitense, 21 anni a giugno, ha collezionato 16 presenze e 9 gol in stagione ed è ora finito nel mirino dei migliori club della Premier Leauge. E’ infatti una vera e propria rivelazione per il Barnsley, che lo ha prelevato in prestito a febbraio dagli americani dell’Orlando City. In soli pochi mesi si è guadagnato la luce dei riflettori e su di lui, stando a quanto riportato dal portale inglese Coughtoffside, ci sarebbero ora l’Everton e il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Atalanta o Sampdoria per il gioiello

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Torna in Italia l’ex Inter

Ancelotti e Tuchel, Dike nel mirino

Il club guidato da Carlo Ancelotti dovrà fare i conti, nella prossima estate, con la probabile cessione di Moise Kean, richiesto a gran voce da molte squadre dopo la buona stagione al Paris Saint Germain. Ma il tecnico italiano dovrà duellare a distanza con il rivale e collega Thomas Tuchel. Anche il Chelsea, infatti, avrebbe mostrato interesse per Dike dal momento che avrebbe bisogno di un sostituto di Timo Werner e che per Olivier Giroud l’età avanza (compirà 35 anni a settembre). L’Orlando City, proprietario del suo cartellino, avrebbe già stabilito il prezzo: ben 20 milioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

dike ancelotti tuchel
Daryl Dike ©Getty Images

Una cifra sicuramente notevole per il giovane attaccante della Championship, che ha però stregato i grandi club, Chelsea ed Everton compresi, dopo le brillanti prestazioni e i gol forniti per il Barnsley.