Pescara, aumentano i positivi nel club | Il comunicato UFFICIALE

Il Pescara comunica un nuovo caso di positività all’interno del club: la società ha reso noto l’accaduto tramite un annuncio ufficiale

Brutte notizie per il Pescara. I biancazzurri continuano la preparazione in vista del prossimo match in trasferta contro il Cosenza, ma nel frattempo non arrivano buoni segnali in tema Covid-19. Registrato, infatti, un nuovo caso di positività all’interno del club, a seguito della nuova seduta di tamponi. Ecco il comunicato ufficiale della società a tal proposito, reso noto tramite il proprio sito: “Situazione in costante monitoraggio in Casa Pescara, con i biancazzurri che continuano a lavorare in modalità individuale”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo da 20 milioni dalla B | Super duello in Premier

Si legge, poi, nell’annuncio: “Prima della seduta di allenamento sia lo staff che i calciatori si sono sottoposti a un nuovo giro di tamponi. Al momento si è registrato un nuovo caso di positività al Covid-19, con la situazione che passa a 8 calciatori e un membro dello staff, isolati e sotto sorveglianza sanitaria secondo le direttive federali e ministeriali“.