Leandro Rinaudo ha parlato del lavoro nel settore giovanile del Palermo, ai microfoni di CMIT TV. L’annuncio su quanto fatto nel club e sulle prospettive per i rosanero
Leandro Rinaudo si è raccontato ai microfoni di CMIT TV, durante il TG CMIT. L’ex difensore non ha fatto mancare il suo pensiero sul settore giovanile rosanero, facendo il punto sull’attuale lavoro in Sicilia. Di seguito le sue dichiarazioni: “Sapete la storia del Palermo, è una società nata lo scorso anno con un settore giovanile completamente da rifondare perché tutti i ragazzi sono andati via, nei club più importanti d’Italia”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, Ferrero presidente | Il legale conferma!
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Rinaudo indica, quindi, la strada per il prossimo futuro. Il suo legame con Palermo non è assolutamente in discussione. Il percorso il Serie C del club rosanero quest’anno non è stato totalmente esaltante, ma il lavoro per il futuro, anche a livello di settore giovanile, potrebbe rappresentare un mattone importante per le prospettive del club: “Piano piano con grande professionalità, onestà e programmazione stiamo mettendo in piedi qualcosa d’importante e sapete bene che il settore giovanile rispetto alle prime squadre, ci vuole più tempo per ottenere risultati, ma la strada è quella giusta“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…