Calciomercato Palermo, Ferrero presidente | Il legale conferma!

palermo ferrero
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria ©Getty Images

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero pensa ad un nuovo club. Il legale esce allo scoperto sulla pista Palermo

Massimo Ferrero, presidente e proprietario della Sampdoria, sta pensando di prendere sotto la sua tutela anche un nuovo club. Si tratta del Palermo, che attualmente milita in Serie C dopo la retrocessione per fallimento e che ancora non sembra versare nelle migliori condizioni economiche. A rivelare le intenzioni del numero uno dei blucerchiati è stato il suo stesso legale, l’avvocato Sergio Scicchitano. A Il Giornale di Sicilia ha infatti rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’interesse di Ferrero nell’acquisire le quote del club rosanero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Atalanta o Sampdoria per il gioiello

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Torna in Italia l’ex Inter

Palermo, Ferrero vuole salvare il club

“L’obiettivo – ha dichiarato Scicchitano – è rilevare le quote di maggioranza del club lasciando Di Piazza in società e proponendo a Mirri (attuale presidente, ndr.) di continuare come presidente onorario”. L’avvocato del presidente della Sampdoria ha poi continuato parlando della difficile condizione economica in cui versa l’attuale proprietà siciliana: “Hera Hora verte in uno stato economico gravissimo, quindi è stata presentata al Comune di Palermo un’istanza di autotutela per ottenere l’annullamento o la revoca del contratto stipulato dalla stessa Hera Hora”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ferraro palermo
Massimo Ferrero ©Getty Images

Insomma, Ferrero starebbe iniziando a muovere i primi passi per l’acquisizione del Palermo, con l’intanto di portare allo splendore il club, lontano dalla Serie A ormai dalla stagione 2016/17.