CMIT TV – Rinaudo e il lavoro al Palermo: “Prima tutto da rifondare, ecco cosa stiamo facendo”

Leandro Rinaudo ha parlato del lavoro nel settore giovanile del Palermo, ai microfoni di CMIT TV. L’annuncio su quanto fatto nel club e sulle prospettive per i rosanero

Palermo, Rinaudo: "Prima tutto da rifondare" | L'annuncio sulle giovanili
Rinaudo (Screenshot video)

Leandro Rinaudo si è raccontato ai microfoni di CMIT TV, durante il TG CMIT. L’ex difensore non ha fatto mancare il suo pensiero sul settore giovanile rosanero, facendo il punto sull’attuale lavoro in Sicilia. Di seguito le sue dichiarazioni: “Sapete la storia del Palermo, è una società nata lo scorso anno con un settore giovanile completamente da rifondare perché tutti i ragazzi sono andati via, nei club più importanti d’Italia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, Ferrero presidente | Il legale conferma!

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Rinaudo indica, quindi, la strada per il prossimo futuro. Il suo legame con Palermo non è assolutamente in discussione. Il percorso il Serie C del club rosanero quest’anno non è stato totalmente esaltante, ma il lavoro per il futuro, anche a livello di settore giovanile, potrebbe rappresentare un mattone importante per le prospettive del club: “Piano piano con grande professionalità, onestà e programmazione stiamo mettendo in piedi qualcosa d’importante e sapete bene che il settore giovanile rispetto alle prime squadre, ci vuole più tempo per ottenere risultati, ma la strada è quella giusta“.