Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero pensa ad un nuovo club. Il legale esce allo scoperto sulla pista Palermo
Massimo Ferrero, presidente e proprietario della Sampdoria, sta pensando di prendere sotto la sua tutela anche un nuovo club. Si tratta del Palermo, che attualmente milita in Serie C dopo la retrocessione per fallimento e che ancora non sembra versare nelle migliori condizioni economiche. A rivelare le intenzioni del numero uno dei blucerchiati è stato il suo stesso legale, l’avvocato Sergio Scicchitano. A Il Giornale di Sicilia ha infatti rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’interesse di Ferrero nell’acquisire le quote del club rosanero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Atalanta o Sampdoria per il gioiello
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Torna in Italia l’ex Inter
“L’obiettivo – ha dichiarato Scicchitano – è rilevare le quote di maggioranza del club lasciando Di Piazza in società e proponendo a Mirri (attuale presidente, ndr.) di continuare come presidente onorario”. L’avvocato del presidente della Sampdoria ha poi continuato parlando della difficile condizione economica in cui versa l’attuale proprietà siciliana: “Hera Hora verte in uno stato economico gravissimo, quindi è stata presentata al Comune di Palermo un’istanza di autotutela per ottenere l’annullamento o la revoca del contratto stipulato dalla stessa Hera Hora”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, Ferrero starebbe iniziando a muovere i primi passi per l’acquisizione del Palermo, con l’intanto di portare allo splendore il club, lontano dalla Serie A ormai dalla stagione 2016/17.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…