Eroe a San Siro con la doppietta al Milan. Ora i rossoneri sul talentuoso attaccante: dalla Serie B la beffa per Inter e Juventus
Una doppietta non da poco quella firmata da Giacomo Raspadori nella difficile trasferta di San Siro. Contro il Milan, il giovane attaccante del Sassuolo ha messo a segno i due gol che hanno ribaltato il risultato e portato la vittoria ai neroverdi. Il classe 2000 si è distinto al suo ingresso in campo per la grande energia e in soli 26 minuti ha capovolto le sorti del match infilando per ben due volte Donnarumma. Su di lui ci sono da tempo gli occhi delle big italiane, come Inter e Juventus. Il Milan stesso, stregato dal ventunenne degli emiliani, ha però le carte in regola per effettuare il sorpasso sulle altre due.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Torna in Italia l’ex Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fuga dopo la retrocessione | C’è la Juventus
I rossoneri potrebbero infatti mettere sul piatto due calciatori dalla Serie B per convincere il Sassuolo a cedere Raspadori. E così, nell’affare la dirigenza potrebbe inserire Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 in prestito alla Cremonese, e Alessandro Plizzari, portiere che si sta facendo le ossa alla Reggina. Entrambi i talenti del vivaio rossonero hanno mostrato grandi potenzialità e potrebbero fare molto comodo ad una società, quale il Sassuolo, sempre attenta alla crescita dei giovani. Con queste due ‘armi’ dal campionato cadetto, la dirigenza del Milan potrebbe convincere i neroverdi dell’affare, superando la forte concorrenza di Juventus ed Inter.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La doppietta siglata a San Siro ha posto Raspadori inevitabilmente sotto la luce dei riflettori. Le grandi ci pensano e fiutano l’affare col Sassuolo: il suo futuro potrebbe essere proprio a tinte rossonere.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…