L’Inter potrebbe presto accogliere il ritorno di Giampaolo Pazzini nella dirigenza: ecco tutti i dettagli del pranzo avvenuto ieri
L’Inter ieri sera ha pareggiato contro lo Spezia per 1-1, per quello che è stato il secondo pareggio consecutivo per la squadra di Antonio Conte dopo quello di Napoli. E’ stato comunque guadagnato un punto sul Milan, sconfitto contro il Sassuolo. L’obiettivo dello scudetto è sempre più vicino e la dirigenza pare si stia guardando intorno per rinforzare il reparto societario. Ci potrebbe infatti essere un ritorno di un ex calciatore, che ha vestito la maglia nerazzurra negli anni scorsi: si tratta di Giampaolo Pazzini, ritiratosi l’anno scorso.
LEGGI ANCHE >>> Cristian Macrì, il centrocampista moderno nato alla corte di Miccoli
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Palermo, Lucca tra Serie A e B: la situazione
Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, in Liguria, i dirigenti dell’Inter hanno avuto l’occasione di incontrare Giampaolo Pazzini. Ci sarebbe stato, infatti, un pranzo tra l’ex attaccante nerazzurro insieme a Marotta e Ausilio. Il ‘Pazzo’ si è ritirato nel novembre 2020 e ha deciso di intraprendere una nuova carriera da dirigente. Potrebbe dunque fare ritorno all’Inter in nuove vesti, per avviare una collaborazione. Pazzini è stato anche accostato a diversi club di Serie B, e al momento ogni discorso sul mondo Inter dovrà essere approfondito più avanti dopo il pranzo di ieri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…