Serie B, altra positività nel club | Il comunicato UFFICIALE

Non finiscono i casi di positività in Serie B: pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club cadetto

La Serie B ha dovuto riprogrammare la fine della stagione con lo slittamento dei due turni di campionati dopo i numerosi casi in casa Pescara. Ora si recuperanno prima tutte le sfide del campionato per poi disputare le ultime quattro giornate di Serie B tutte allo stesso orario, a partire da sabato 1 maggio con martedì 4 maggio, venerdì 7 maggio e, infine, lunedì 10 maggio.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, scontro Salernitana-Monza | “Galliani favorito dalla Lega”

Serie B, altro caso alla Reggina

Reggina positvi
Reggina positivi © Getty images

L’emergenza sanitaria per Coronavirus è sempre molto presente in Italia. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della Reggina che ha comunicato la presenza di un caso all’interno della squadra: “La Reggina comunica che in seguito di test molecolari effettuati nella giornata odierna, è stata riscontrata un’ulteriore positività al COVID-19 appartenente sempre al ‘gruppo staff'”. Poi si può continuare a leggere: “L’intero gruppo effettuerà il terzo giro di tamponi nella giornata di giovedì”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, pista ‘romantica’ | Galliani punta l’ex Milan

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Trajkovski: trattativa smentita

Ancora un caso così nel gruppo staff questa volta nella formazione calabrese, che dovrà far svolgere nuovi tamponi ai propri tesserati onde evitare altri problemi. Nelle ultime cinque uscite stagionali in Serie B la Reggina ha collezionato tre vittorie e due pareggi arrivando a ridosso della zona playoff. L’obiettivo è quello di rientrare tra le prime otto della classe dopo un inizio non troppo esaltante che ha portato anche all’esonero di Mimmo Toscano, protagonista della promozione dalla Serie C.

Reggina tifosi
Reggina tifosi (© Getty images)

Un posto per far sognare nuovamente i tifosi, abituati anche ai palcoscenici della Serie A con le storiche sfide con Inter e Juventus.