Calciomercato Brescia, futuro incerto | Big tra permanenza e addio

brescia
Brescia, stadio Rigamonti ©Getty images

Il Brescia vuole blindare i propri migliori talenti in organico, nonostante il pressing dalla Serie A. Ecco la situazione

Con la fine della stagione ormai prossima, si avvicina anche l’inizio del calciomercato estivo. Per club come il Brescia è ora di cominciare a tracciare le linee generali per il futuro e capire con quali elementi andare avanti e quali lasciar partire. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, le ‘rondinelle’ starebbero lavorando principalmente per trattenere alcuni dei migliori elementi della rosa. Tra questi figurerebbero anche Andrea Cistana e Emanuele Ndoj, calciatori che hanno dimostrato di avere un altro passo rispetto alla Serie B e che, da un paio d’anni, sarebbero sotto la lente di ingrandimento di diversi club, anche di A.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ennesimo caso di positività | UFFICIALE il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B allo United | Rifiuto clamoroso!

Brescia, Cistana e Ndoj: obiettivo permanenza

L’obiettivo della squadra lombarda sarebbe quello di trattenerli, essendo considerati infatti elementi fondamentali dell’organico. Cellino vorrebbe tenerli entrambi, ma in caso di offerta irrinunciabile il difensore classe 1997 Cistana, il patron Cellino non si opporrebbe alla sua partenza, come rivelato dall’agente a SerieBnews.com. E’ blindato da contratto ma l’interesse della Fiorentina sarebbe forte e non è escluso che possano arrivare proposte convincenti. Il centrocampista Ndoj ha invece il contratto scadenza al giugno del 2022 ma ancora non si è parlato di rinnovo con la società a causa del rapporto teso tra il procuratore del calciatore Giuffredi e il presidente del Brescia Cellino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia
Cellino ©Getty Images

La situazione è dunque ancora in divenire, con le ‘rondinelle’ che sperano di poter contare sui propri migliori uomini anche per il futuro, ma che potrebbero dover fare i conti con offerte importanti.