ESCLUSIVO | Brescia, l’agente di Cistana: “La A su di lui? Non credo Cellino lo stopperà”

In esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Giuseppe Galli racconta il momento del suo assistito Cistana con il Brescia e poi traccia il bilancio del ‘suo’ Edera a Reggio Calabria

Cistana (getty images)
Cistana (@Getty images)

Appena rientrato da un lungo infortunio al ginocchio, Andrea Cistana si sta riprendendo il Brescia e sta tornando ai livelli dello scorso anno: “Viene da un periodo sfortunato, è stato massacrato dagli infortuni – spiega in esclusiva a SerieBnews.comGiuseppe Galli, agente del centrale lombardo – Adesso sta bene ed è una bella notizia. Parliamo di un calciatore che in questa categoria c’entra poco. Speriamo che continui a fare bene col Brescia, poi l’importante è che stia bene fisicamente: Andrea è uno dei centrali più forti del campionato. Da quando è rientrato, ha ritrovato anche una squadra che sta facendo tutt’altro percorso, in positivo”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, decisione presa | Rifiuta la Serie B!

Brescia, l’agente di Cistana: “La Serie A su Andrea? Non credo Cellino lo stopperà”

Calciomercato Brescia Cellino Milan Cistana
Massimo Cellino (Getty Images)

Se, però, Cistana risulta sprecato in questa categoria (come spiega il suo agente Galli), la domanda è quasi d’obbligo: questo sarà il suo ultimo anno in Serie B? “Come ho sempre detto, sarà il presidente Cellino a capire e scegliere il da farsi, perché il ragazzo merita la Serie A – spiega Galli, facendo riferimento al futuro del centrale lombardo –  Il presidente è sempre stato uno dei primi estimatori di Andrea, uno dei suoi primi tifosi e uno dei primi a credere in lui. E se dovesse arrivare la Serie A sul ragazzo, non credo che Cellino gli ‘tarpi le ali’ o lo possa stoppare”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Venezia, Serie A su un altro attaccante | Due club in pole

Reggina, Galli su Edera: “Aveva bisogno di giocare, Baroni crede in lui”

Infine, una parentesi con Galli su un altro suo assistito: Simone Edera: “Aveva bisogno di giocare, non è un discorso di categoria. E’ sempre stato una promessa, ma ha giocato poco. La Reggina è stata una scelta azzeccata, ma è ancora presto per parlare di una riconferma. A fine anno vedremo cosa succede: qui ha trovato un allenatore ed una società che crede in lui. Il suo unico pensiero, adesso, deve essere quello di chiudere al meglio il campionato”.