Calciomercato, UFFICIALE: colpo a parametro zero | Il comunicato

Nuovo colpo sul calciomercato in Serie B per il finale di stagione. L’esperto difensore aiuterà il club a raggiungere l’obiettivo in campionato: il comunicato e i dettagli

La stagione sta volgendo ormai verso la sua parte finale, eppure è stato appena messo a segno un ulteriore colpo che potrebbe fare la differenza o comunque garantire un’alternativa di livello in questo finale di stagione. Stiamo parlando di Fabrizio Cacciatore. Il difensore era ormai da diversi mesi in cerca di una nuova avventura in cui mostrare le sue grandi qualità difensive e la sua straordinaria esperienza.

Il centrale vestirà la maglia dell’Ascoli. Di seguito pare del comunicato ufficiale del club bianconero: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Fabrizio Cacciatore. Va a rinforzare il reparto difensivo bianconero nel rush finale di stagione. Si tratta di un innesto di assoluta esperienza, vantando nel curriculum 179 presenze in Serie A con le maglie di Sampdoria, Verona, Chievo e Cagliari, 113 in B con Triestina, Siena, Varese e Verona. A Fabrizio, che vestirà la maglia n. 29, il benvenuto del Club bianconero”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si sblocca l’affare | Colpo gratis

Calciomercato Ascoli, arriva Cacciatore a parametro zero: innesto salvezza

Calciomercato Ascoli, Cacciatore arriva a parametro zero
Cacciatore © Getty Images

L’Ascoli occupa attualmente il terz’ultimo posto in classifica con 28 punti. Il club bianconero è, dunque, in piena lotta per non retrocedere insieme a Cosenza e Reggiana. In questa fase, un acquisto a zero come Cacciatore potrebbe fare la differenza sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda l’esperienza nel gruppo squadra. Vedremo, dunque, se questo colpo si rivelerà decisivo in vista del finale di stagione.