Calciomercato Venezia, Serie A su un altro attaccante | Due club in pole

Occhi della Serie A puntati sul centravanti del Venezia, protagonista nell’ultima gara contro il Monza

Dennis Johnsen Venezia calciomercato
Dennis Johnsen (foto instagram)

La vittoria del Venezia contro il Monza ha portato la firma netta di Mattia Aramu che con una tripletta ha trascinato il club veneto. Un altro grande protagonista, però, è senza dubbio Dennis Johnsen, attaccante norvegese classe ’98. L’ex Ajax ha messo a segno tre gol in questo campionato di Serie B, dimostrandosi un partner di assoluto valore per Aramu che di gol ne ha segnati 9. Senza dimenticare il giovanissimo Sebastiano Esposito, di proprietà dell’Inter, a segno anche lui contro il Monza.

Calciomercato Venezia, ipotesi sfida Genoa-Fiorentina per Johnsen

Venezia
Venezia (©Getty Images)

Johnsen ha attirato l’attenzione non solo di diversi club di Serie B, ma anche di diverse squadre in Serie A, due su tutte Genoa e Fiorentina che lo stanno monitorando a distanza. il costo del cartellino è relativamente basso, intorno ai 3-4 milioni di euro. Il Venezia, però, conta di trattenerlo e renderlo protagonista in Serie A, perché la squadra di Paolo Zanetti ha agganciato il quinto posto, ad un solo punto dal Monza e ad appena 3 punti dal Lecce secondo in classifica.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, colpo Quagliarella | La rivelazione del presidente

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Venezia, il bomber ne segna tre | Serie A in agguato

La squadra veneta ha tutte le carte in regola per provare a conquistare la promozione e in questo caso, il Venezia farà di tutto per trattenere Johnsen, in caso di permanenza in Serie B, invece, i corteggiamenti delle squadre di Serie A potrebbero portare il norvegese a cambiare maglia.