Serie B, sfogo shock del presidente | “Sono da Serie C!”

Un durissimo sfogo quello del patron che, dopo il ko casalingo in campionato, ha criticato apertamente la squadra: duro attacco ad alcuni giocatori

Zero punti nelle ultime tre giornate ed una classifica che rischia di complicare il percorso fatto fino ad ora. Il Vicenza di Di Carlo incassa l’ennesima sconfitta, stavolta in casa contro il Lecce, ed il patron del club veneto Renzo Rosso non le manda a dire e si sfoga nel post partita: ecco cos’ha detto.

LEGGI ANCHE >>>Reggina-Vicenza 3-0: vittoria con vista ‘playoff’ per Baroni | Cronaca e tabellino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, ora è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2022

Vicenza, Rosso non ci sta: “Lo sa anche il ds Magalini”

Vicenza Rosso
Renzo Rosso © Getty Images

Renzo Rosso non ci sta. Non è un momento semplice per il suo Vicenza che ormai da alcune settimane porta a casa quasi esclusivamente risultati negativi. Il patron biancorosso ha voluto dire la sua dopo la sconfitta interna in campionato contro il Lecce. “Abbiamo perso contro il Lecce, hanno un organico pazzesco”, viene riportato da ‘Trivenetogoal.it’, “Non siamo stati inferiori“. Il presidente si è poi sbilanciato per quelle che, a sua detta, sono le cause principali della dèbacle degli uomini di Di Carlo contro la squadra salentina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Abbiamo semplicemente pagato due errori e la qualità di alcuni nostri calciatori, che sono da Serie C. E lo sa anche il ds Magalini. Una frecciata nemmeno tanto velata quella del numero uno della società veneta. Rosso, come i tifosi del Vicenza, attende dunque una svolta immediata già nella complicata trasferta nel prossimo turno di campionato contro la Virtus Entella.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, furia del patron | Attacco ai giocatori

LEGGI ANCHE >>>Vicenza-Entella, la promessa dell’ex | “Segno ed esulto!”

Rosso Vicenza
Renzo Rosso © Getty Images

Il Vicenza è al momento al 13esimo posto in classifica in Serie B, con 41 punti e non vince in casa dallo scorso 2 aprile (1-0 al Cittadella) mentre in trasferta i tre punti mancano addirittura da quasi un mese e mezzo (1-2 a Verona contro il Chievo).