Vicenza-Entella, la promessa dell’ex | “Segno ed esulto!”

veneiza-entella
Venezia, Penzo (Getty Images)

Si è trasferito soltanto da pochi giorni, ma ha già il dente avvelenato verso i suoi ex compagni. La promessa in vista di Venezia-Entella

Soltanto poche settimane fa, a gennaio, era ancora un calciatore del Venezia. Ora, Alessandro Capello, passato alla Virtus Entella nella finestra invernale di calciomercato, promette fuoco e fiamme contro la sua ex squadra. Prossimo avversario dei liguri, infatti, sarà proprio il club veneto al Penzo, che fino a pochi giorni fa era la ‘casa’ dell’attaccante classe 1995. Al Corriere del Veneto, il calciatore ha voluto chiarire fin da subito la sua posizione: non avrà pietà contro i suoi ex compagni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, che occasioni dalla Juventus! | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta per Semplici | Panchina dalla Serie A: la decisione

Venezia-Entella, Capello: “Spero di segnare”

Anzi, Capello ha mostrato di avere il dente avvelenato ed ha puntualizzato, in caso di gol: “Sono un giocatore dell’Entella e non troverei corretto non esultare a un gol fatto al Venezia. So che alcuni non lo fanno, ma io la penso così. Anzi, aggiungo che ci terrei molto a segnare”. Nonostante un legame che si è sciolto soltanto da pochissimo tempo con gli arancioneroverdi, dunque, l’ex del match ha promesso di esultare ad un eventuale gol. “Sono contento di ritrovare il Venezia da avversario – ha poi aggiunto – sarà una bella sensazione. Fino a poche settimane fa, del resto, facevo parte di quel gruppo e certe sensazioni non si cancellano di certo in poco tempo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Vincenzo Vivarini
Vincenzo Vivarini (Getty Images)

E poi ha concluso: “Auguro al Venezia di arrivare il più in alto possibile, ma adesso devo pensare alla salvezza dell’Entella e spero proprio di vincere sabato”. Insomma, sabato, per il venticinquenne, non ci sarà spazio per i sentimenti.