Calciomercato Vicenza, ora è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2022

Il Vicenza ha ufficializzato il rinnovo di Meggiorini fino a giugno 2022: l’attaccante è alla sua prima stagione in biancorosso 

Pisa-Vicenza, gol spettacolare di Meggiorini | Rovesciata e 0-2
Riccardo Meggiorni (Screenshot YouTube)

Il Vicenza conclude un’importante trattativa in sede di calciomercato. La squadra di Domenico Di Carlo è in ripresa dopo un inizio di stagione complicato: una sola sconfitta nelle ultime cinque partite giocate e una classifica che è tornata a sorridere grazie all’undicesimo posto e ai 38 punti totali, gli stessi del Frosinone, club partito con ben altre ambizioni.

vicenza
Vicenza, Mimmo Di carlo (Getty Images)

Calciomercato Vicenza, rinnovo per Meggiorini

La squadra è concentrata sul campo, ma la dirigenza è già operativa sul mercato. Il Vicenza – attraverso una nota ufficiale – ha infatti reso noto il rinnovo di contratto di Riccardo Meggiorini. Come si legge nel comunicato, “La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con il calciatore Riccardo Meggiorini, sino al 30 giugno 2022“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il gioiello vuole tornare | C’è l’annuncio 

Meggiorini, attaccante classe 1985, da luglio 2020 ha registrato 24 presenze in Serie B con la maglia biancorossa, siglando 11 reti condite da 3 assist e dando sempre un importante contributo alla squadra: negli occhi di tutti ancora la stupenda marcatura – in rovesciata – contro il Pisa.

vicenza lanzafame
Vicenza ©Getty Images

Calciomercato, Meggiorini rinnova

Il matrimonio tra Vicenza e Meggiorini continua di almeno un altro anno. L’attaccante – nel corso della sua lunga carriera – ha visto nel Chievo Verona il club con il quale vanta più presenze (153), ma è con il Cittadella che ha avuto il miglior rendimento: 41 gol in 112 partite giocate. Originario di Isola della Scala, il bomber ha trovato terreno fertile per la sua carriera proprio in Veneto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, mirino puntato | Talento dalla B

Ora il presente – e il futuro – si tinge di biancorosso, con l’ufficialità del rinnovo con un club storico come il Vicenza: grande la soddisfazione del giocatore che sui social ha condiviso la foto del prolungamento.