Calciomercato Milan, mirino puntato | Talento dalla B

Milan serie b
Paolo Maldini ©Getty Images

Il Milan a caccia di giovani rinforzi per la prossima stagione. Puntato il mirino sul centrale de Fortuna Dusseldorf in serie B tedesca

Il Milan, il vero Milan, è tornato. I ‘diavoli’ rossoneri sono tornati competitivi ad altissimi livelli in Serie A come non accadeva ormai da anni e lottano a distanza con l’Inter per lo scudetto. Vincerlo nuovamente dopo 10 anni sarebbe un’impresa, perchè i cugini nerazzurri distano ben 6 punti e sono in fuga in vetta. Resta però lo straordinario lavoro di mister Stefano Pioli e dei suoi uomini. Partendo dalle solide basi dell’ultima stagione, la dirigenza proverà a tracciare le linee del futuro, guardando anche a giovani interessanti provenienti dall’estero. E’ il caso di Jamil Siebert, classe 2002 proveniente dalla 2 Bundesliga (serie B tedesca).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, dalla Serie B il post Audero | C’è la conferma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rinnovo con l’Inter e prestito in B | Sfida a due

Milan, ecco Siebert dalla 2 Bundesliga

A riportarlo è Gazzetta dello Sport, secondo cui il club lombardo avrebbe nel mirino diversi giovani talenti. Tra questi, appunto, il diciottenne tedesco che gioca nel Fortuna Dusseldorf. Si tratta di un possente difensore centrale (un colosso da 193 centimetri) che ha impressionato in Germania, dove ha collezionato 11 presenze con la squadra 2 del Dusserdolf in Regionalliga (quarta serie tedesca) e 2 presenze con la prima squadra nel campionato di seconda serie. Il giovane difensore si è messo in bella mostra e potrebbe presto ricevere offerte da importanti club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

milan siebert
Asprit Arena, Fortuna Dusseldorf ©Getty Images

Il Milan potrebbe essere la squadra di Siebert nella prossima stagione. Per il ragazzo quello dalla serie B tedesca alla Serie A italiana con la maglia dei rossoneri sarebbe un balzo importante.